© 2017 Proudly populated by SintesiVisiva.

Associazione PLANET2084 Onlus
info@planet2084.org

Ci mettiamo la faccia. Facciamo la differenza.

Siamo un giovane movimento ambientalista che nasce dal basso. Un movimento fatto di persone vere che vogliono cambiare radicalmente questo modello di sviluppo, assicurando alla Terra la possibilità di riprodurre la propria

biodiversità. Molti di noi sono volontari impegnati, più o meno, nella galassia dei movimenti ecologisti e antispecisti come Greenpeace, Sea Shepherd, Legambiente, WWF, LAV, AnimalEquality, ecc., che hanno compreso la necessità di affiancare un'azione antisistema ai loro interventi specifici.

Siamo persone semplici che hanno detto STOP AL LIBERISMO! E sentono la necessità di costruire una società migliore.

Abbiamo deciso di scendere dal treno in corsa verso l'estinzione e ora... proviamo a fermarlo!

Daniele, 32 anni

Sono entrato a far parte della splendida famiglia di Planet 2084 perché credo fermamente nell'azione diretta; per cambiare le politiche ambientali del paese occorre impegnarsi in prima persona.

Marco, 44 anni

Credo nella difesa della vita in ogni sua forma e luogo, credo in un mondo migliore dove l'Uomo possa vivere in armonia con se stesso e con l'ambiente che lo circonda. Per questo ho deciso di diventare volontario di P2084.

Emiliana, 45 anni

Adoro gli animali e la Natura, sono vegana da quasi 20 anni e Planet 2084 mi da la possibilità concreta di fare davvero la differenza per le splendide creature che sono ospitate da questo delicato Pianeta.

Ugo, 67 anni

Sono Presidente di Planet 2084 e faccio parte del Dip. Scientifico come Biologo. Sono felice di fare attivamente qualcosa per l'ambiente e di poterlo fare in Italia, dove ci sono, ahinoi, tantissime emergenze per cui intervenire

GENTE APPASSIONATA:
Fanne parte anche tu!
 
 
G
M
T
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
 
[removed]
 
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere

La nostra missione è fermare il crescente squilibrio dei sistemi naturali che sta sconvolgendo gli ecosistemi, impoverendo la biodiversità, accelerando il cambiamento climatico, costringendo molte comunità umane alla povertà e alla migrazione. 

Puntiamo al superamento dell'attuale modello di sviluppo, come unica possibilità per assicurare la sopravvivenza delle prossime generazioni in un sistema ecocompatibile.  

Leggi il nostro Manifesto!